MY KATE MOSS LIPSTICKs

Ormai è deciso, amore aperto e dichiarato per i rossetti della Rimmel, collezione Kate Moss, punto. Mi piacciono talmente che quando li vedo nell’espositore li provo sulla manina, tutte le volte, anche se li ho già visti e rivisti, li voglio rivedere.

Ecco perchè durante la gitarella della giornata a Briançon, appena dopo il confine con la Francia in Valle di Susa,  mi son lanciata all’acquisto “a scatola chiusa”, cioè senza possibilità di testare sulla pelle il colore essendo il rossetto incaplsulato per bene nella plastica ed appeso all’espositore. Mi son fidata, ed ho fatto bene, perchè l’intuito e la vista mi hanno guidata al colore giusto anche senza la verifica epidermica.

Per chi ancora non avesse sentito parlare di questi rossetti, e so che ci siete perchè qualcuno lo conosco personalmente, sappiate che sono stati formulati proprio bene, con un INCI ottimo (motivo per cui  sono ancora più simpatici), con dei colori intensi e brillanti, in versione mat e satinata, e con una durata sulle labbra veramente ragguardevole. Ecco perchè tanto amore da tante persone, mica solo da parte mia, perchè se lo meritano proprio tutto.

Avevo già uno di questi rossetti nella mia scatola magica, il numero 104, me lo avete visto indossato qui, e mi piaceva tanto tanto, ora vi presento il nuovo arrivato che si è già conquistato tutta la mia stima seppur siano solo due giorni che lo indosso.

Il costo di questo rossetto in Italia varia dagli 8 agli 11 euro, nel supermercato francese della catena Gèant mi è costato 6,26.

 

Quali sono  le vostre impressioni su questi rossetti, li avete comprati anche voi e come vi siete trovate?

Ciao ciao, grazie per avermi dedicato il vostro tempo, a presto!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× uno = 6