Blush SIN Nars – Comparazione e ricerca dupe
SWATCHES ON THE STREET
Con la complicità di Anna e Shadì, MUA del Mac store di Torino, son riuscita a fare un confronto tra i blushes di Mac ed il Sin di Nars nel tentativo di trovare un dupe del colore. E’ quasi una mission impossible data la particolarità di questo prodotto, tuttavia tentar non nuoce ed è anche divertente per la sottoscritta che ha così una buona scusa per recarsi in profumeria 😉 .
Un vero e proprio doppione nel mondo Mac non c’è, il blush che più si avvicina a Sin è Gentle, ma solamente nel colore di base, perchè il riflesso è decisamente differente.
Sin nasce con una tonalità ed un riflesso più freddi, Gentle è più chiaro come colore e più caldo con i suoi riflessi dorati. Abbiamo anche messo a paragone il blush Dainty, che come vedete quasi scompare sulla mia pelle ed è molto più rosa e dotato di microglitterini dorati quasi impercettibili all’ombra (e lo danno come dupe di Orgasm che invece è molto più glitteroso), ed il Mineralize Plum Foolery, che è un colore caldo e splendido ma completamente diverso da Sin.
Le immagini che vedete sono state scattate con la fotocamera del telefono, in una luminosa giornata di sole, ma all’ombra… (insomma immaginate quattro donnine fuori dalla porta del Mac store di via Garibaldi, c’era anche la mia amica Luisa, tutte intente a catturare i riflessi sulla mia mano ^_^).
Spero di esservi stata utile, ho intenzione di recarmi da Sephora nei prossimi giorni per continuare la ricerca di un blush che assomigli a Sin, stay tuned!
Ciao ciao, Nicoletta
Se ti è piaciuto questo articolo potrebbero anche interessarti: Mac Tecnique corsi make up e rossetto Valparaiso Nars