Blush Nars SIN
Prime impressioni e swatches
Grazie alla gentile collaborazione della primavera, e della bella luce di questi ultimi giorni, ho finalmente potuto provare il colore del Blush Sin sulla pelle.
Visto in cialda sembra un marroncino così così e non mi aveva particolarmente conquistata, ma, seguendo il consiglio di Ale, non mi sono fermata alla prima impressione ed ho testato il colore sul viso; una volta applicato dalla commessa di Sephora con un pennello che faceva gola solo a vederlo (ma lì era e lì è rimasto sigh sigh) ha rivelato il suo vero cuore rosato, e lo potete constatare anche dalle mie fotografie. Inaspettatamente ci svela un rosa malva bellissimo adornato da piccolissimi punti luce dorati.
Vi lascio alle immagini che vi parlano di lui e del quadro del mio cuore, quello con i petali rosa, mia amata visione nel momento del risveglio.





Ho abbinato anche lo swatch dell’illuminante Orgasm perchè sono ancora in possesso di un campioncino che mi hanno preparato a Barcellona. Devo confessarvi che è bellissimo, ma non credo che lo comprerò perchè solitamente non utilizzo molto gli illuminanti, salvo qualche piccolo tocco qua e là ogni tanto, il tubetto è veramente molto grande e non riuscirei ad utilizzarlo tutto entro la scadenza. Se però facessero delle confezioni più piccine potrei cambiare idea.
Grazie a tutti per la lettura, a presto
Nicoletta
Se hai gradito questo articolo potrebbe anche interessarti: Ricerca dupe Blush SIN Nars